Trasferta dall’altissimo coefficiente di difficoltà per la All Food Enic Firenze, che oggi pomeriggio (palla a due ore 18:00) scende in campo al PalaFontevivo contro la Blukart Etrusca San Miniato, capolista del girone A2 di Serie B.
Il Pino arriva all’appuntamento odierno consapevole dell’avversario che troverà di fronte, ma è pronto a sfidare i biancorossi di coach Barsotti, compagine tra le assolute favorite ad un ottimo piazzamento playoff, autrice di un impeccabile inizio di campionato.
Dopo le vittorie contro Ozzano e Cecina, una prima e vera prova di maturità per i ragazzi di Coach Marco Del Re, che devono tentare con ogni soluzione possibile di contendere il risultato nell’arco dei 40’ per tentare il colpaccio in trasferta.
Il match d’andata registrò una partita senza storia, con la Blukart assoluta protagonista sul parquet del PalaCoverciano (58-89), guidata dai punti di Lorenzetti, Tozzi e Carpanzano.
Poltroneri, Filippi, Bruni &Co sono pronti ad una dura lotta, dove Firenze sarà costretta a gettare il cuore oltre l’ostacolo per poter mettere in seria difficoltà una squadra preparata, completa e competitiva come San Miniato.
Blukart Etrusca San Miniato – All Food Enic Firenze. Palla a due ore 18. La partita sarà visibile in streaming sul sito LNP Pass.